Menù Principale
immagini














Forum
Nuoto Sub Vignola official web site :: Forum :: Subacquei
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

La figlia della LUCE....

Autore Messaggio
uazzino
Fri Jan 20 2006, 07:33PM


Registrato il: Sun Nov 20 2005, 11:38PM
{LOCATION}messaggi: 99
Eccola finalmente dopo svariati anni di Vega(merd)2.......




[ 9_la_figlia_della_luce.jpg ]
Torna ad inizio pagina
manzo
Fri Jan 20 2006, 07:47PM

Utenti Registrati #8
Registrato il: Sat Nov 19 2005, 11:07AM
{LOCATION}messaggi: 23
lunedi' sera possiamo provarla mntre spariamo cosi' vediamo se e' meno fiacca di quella di idra?

Torna ad inizio pagina
uazzino
Fri Jan 20 2006, 08:09PM


Registrato il: Sun Nov 20 2005, 11:38PM
{LOCATION}messaggi: 99
Altra foto...


[ 9_la_figlia_della_luce_2.jpg ]
Torna ad inizio pagina
idra
Fri Jan 20 2006, 08:46PM


Registrato il: Tue Nov 22 2005, 11:37AM
{LOCATION}messaggi: 151
tè manzo, secondo me, vuoi finire accecato vero....bravo uazzino, c'è di meglio ma è un prodotto di qualità ed onesto, fà una bella luce e te la garantisce per molte ore prima che diminuisca. a mio parere, uno trà i migliori prodotti nel rapporto qualità prezzo, ottimo brandeggio ed ottima occultabilità grazie alle dimensioni quasi tascabili, bello il colore della luce che si attesta sui quasi 6000 gradi kelvin. una torcia da giorno e da notte, e trova qualche applicazioni per il foto video( ad esempio dietro un piccolo soggetto per risaltarne le forme con l'effetto del controluce). una valida alternativa alle lampada hid fino ai 10/12 watt ovvero sui 50 watt di potenza. per mè i pregi sono questi, gli svantaggi sono se vogliamo essere pignoli e trovarne a tutti i costi sono che eroga 40watt anzichè i 50 convenzionali ( secondo me non si nota neanche e un altro che non si può cambiare un led bruciato con la stessa praticità ed economicità di un'alogena normale, ma bisogna dire che salvo eventuali e rari difetti di fabricazione di questa torcia , i led sono pressochè eterni. voto sull'acquisto al prezzo che hai speso ....10 e lode. questo è ovviamente il mio modesto parere. ps io l'ho già vista in immersione perchè è lo stesso modello di erminio...solo su una cosa non sono d'accordo...e cioè come disprezzi le doti di una fantastica torcia, forse la più venduta al mondo e la più apprezzata tra i subacquei di tutti i 5 continenti, e cioè la vecchia ma sempre efficiente vega 2.
[ Modificato Fri Jan 20 2006, 08:48PM ][ Modificato Fri Jan 20 2006, 08:59PM ]
Torna ad inizio pagina

Moderatori: riccardo, Ferro, uazzino, idra, Mile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Forum theme loosely based on Invision Power Board
Ciao Ospite
Username:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]

Attualmente Online
 Membri: (0)
 Ospiti: (28)

Facebook
Nuoto sub Vignola on Facebook


e107.v4 theme by jalist
  
Render time:1.0976sec0.0185di queries.queries DB31.