Menù Principale
immagini














Forum
Nuoto Sub Vignola official web site :: Forum :: Subacquei
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

Computer per uazzino!!

Vai a pagina       >>  
Autore Messaggio
uazzino
Fri Jun 15 2007, 07:23PM


Registrato il: Sun Nov 20 2005, 11:38PM
{LOCATION}messaggi: 99
Visto che avete trovato un computer per Milena....Perchè non mi consigliate anche a me???
Io vorrei comprare un computer con un display bello grande (vedi aladin pro) con batteria dalla durata infinita e 400 euro di spesa massima!!!

SBIZZARRITEVI!!
Torna ad inizio pagina
idra
Sat Jun 16 2007, 08:07AM


Registrato il: Tue Nov 22 2005, 11:37AM
{LOCATION}messaggi: 151
direi il commodore vic 20... , il computer l'hai gia trovato e si chiama mares nemo wide, comunque io starei su uwatec....il tuo modello si chiama smart pro, prova a sentire cosa costa (non è vero che non si trova più) , magari prova anche a sassuolo.
Torna ad inizio pagina
riccardo
Mon Jun 18 2007, 03:31PM

Naval Experimental Diving Unit

Registrato il: Sun Jul 31 2005, 06:25PM
{LOCATION}messaggi: 98
io lascerei perdere i computer al quale non puoi cambiare la batteria da solo (leggi: uwatec). Per le immersioni che fai tu io guarderei o il nemo wide o un suunto (tipo stinger o vytec) opure se lo vuoi pure bello un bel d6 (o anche il nemo, xchè no.....)
Torna ad inizio pagina
uazzino
Mon Jun 18 2007, 07:05PM


Registrato il: Sun Nov 20 2005, 11:38PM
{LOCATION}messaggi: 99
Ho visto il d6 e devo dire che è veramente molto bello!!

Sapete a quanto lo mette sarti?
La bussola è precisa?
Torna ad inizio pagina
idra
Mon Jun 18 2007, 07:19PM


Registrato il: Tue Nov 22 2005, 11:37AM
{LOCATION}messaggi: 151
S 570
SL 540
...bussola....bussola....guarda, se vuoi essere sicuro bisognerebbe calibrarla prima dell'immersione (giusto per tagliare la testa al toro, ma si fa poi presto.
per quanto riguarda il computer in sè, è valido senz'altro, non mi piace il fatto che per passare in modalità bussola devi tenere premuto un pulsantino-ino-ino come per la retroilluminazione....
una nota negativissima : puoi adoperarlo fuori dall'acqua in modalità dive off, ma se ti dimentichi di metterlo in on....non ci và da solo.
un altra cosa, se fai una serie di immersioni ad aria e vuoi farne una a nitrox (o il contrario) devi aspettare la totale desaturazione.....
Torna ad inizio pagina
uazzino
Mon Jun 18 2007, 08:48PM


Registrato il: Sun Nov 20 2005, 11:38PM
{LOCATION}messaggi: 99
Quello della desaturazione mi sembra un duro colpo a sfavore!!

Ma è quello che ha l'ottico? o lui ha il d9?
Torna ad inizio pagina
idra
Mon Jun 18 2007, 09:32PM


Registrato il: Tue Nov 22 2005, 11:37AM
{LOCATION}messaggi: 151
lui ha il d9 io il d6, il suo di diverso c'ha che è integrato per cui quel problema lì dovrebbe averlo anche lui....ma ora controllo sul libretto di istruzioni poi ti dico
Torna ad inizio pagina
idra
Tue Jun 19 2007, 08:39AM


Registrato il: Tue Nov 22 2005, 11:37AM
{LOCATION}messaggi: 151
premesso comunque che non corrisponde per niente alla caratteristica che hai chiesto e cioè il display grande
Torna ad inizio pagina
idra
Tue Jun 19 2007, 12:48PM


Registrato il: Tue Nov 22 2005, 11:37AM
{LOCATION}messaggi: 151
ad ogni modo prenderei in seria considerazione anche l'aladin prime (che ha ermino e da pochi giorni anche christian 1°grado) e il tec G2...display abbastanza grande, e di semplice utilizzo
Torna ad inizio pagina
riccardo
Tue Jun 19 2007, 01:43PM

Naval Experimental Diving Unit

Registrato il: Sun Jul 31 2005, 06:25PM
{LOCATION}messaggi: 98
mmmh la bussola è un oggetto che bisogna avere a parte!!! io ho fatto della navigazione a bussola in libera con una quota ben precisa da rispettare (a 9 metri con EAN80 in bocca) e vi grantisco che avere avuto 2 oggetti separati sullo stesso braccio è stato molto comodo (anche gli incursori nella loro tavoletta hanno bussola, profondimetro e timer separati). Gli uwatec sono validi ma ti garantisco che non poter cambiare lapila da soli è una bella rottura di maroni......
Torna ad inizio pagina
Vai a pagina       >>  

Moderatori: riccardo, Ferro, uazzino, idra, Mile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Forum theme loosely based on Invision Power Board
Ciao Ospite
Username:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]

Attualmente Online
 Membri: (0)
 Ospiti: (20)

Facebook
Nuoto sub Vignola on Facebook


e107.v4 theme by jalist
  
Render time:0.7279sec0.0098di queries.queries DB31.