Menù Principale
immagini














Forum
Nuoto Sub Vignola official web site :: Forum :: Subacquei
<< Discussione precedente | Discussione successiva >>   

eudi

Vai a pagina   <<      
Autore Messaggio
idra
Mon Mar 13 2006, 05:24PM


Registrato il: Tue Nov 22 2005, 11:37AM
{LOCATION}messaggi: 151
aaaaaaaah sìsìsìsì....gran BRACCA, anche se non sò cosa vuol dire.....dell'audi, non so che dire ha fatto un gran bel suv, mi sembra che sia una gran auto, in generale....tranne quella di ric. hahahahahahah, dell'eudi invece, mè parso di capire che chi ha lavorato seriamente per tanti anni, ha vinto e chi invece si è seduto sugli allori , può continuare a vivere di successi, che pian piano , verrano dimenticati.....ho visto produttori speranzosi di un rilancio, e di una ripresa economica......ma non lo fanno semplicemente sperando, perchè se è vero che è l'ultima a morire...... chi vive sperando....morì non si può dire. ma al contrario fanno la loro parte, mentre grandi aziende fanno pericolosi tagli hai costi, i piccoli, che hanno sempre sviluppato l'idea del "miglior rapporto qualità prezzo" vengano premiati, un esempio......? stefano titolare della nimar si è trovato a parere mio ad essere il produttore di scafandri migliore dell'eudi, i suoi prodotti profumavano di qualità.......i jacket scubapro, non li cagava nessuno. alla giosub non ci si avvicinava dalla calca, e c'erano 6 o 7 operatori che davano informazioni ad un utenza, che sempre meno si riesce a prendere in giro. e che attenta a ciò che compra, vede in giosub una valida alternativa per quanto rigurda l'illuminazione.......mares ???????? bhò un grandissimo stand con qualcosina di interessante, ma molte cose...sempre le stesse. affluenza, secondo mè alta, m'è dispiaciuto non vedere ditte come oceanic e best divers. molti gli operatori del turismo
Torna ad inizio pagina
Ferro
Mon Mar 13 2006, 07:28PM

Chi osa vince!

Registrato il: Thu Oct 20 2005, 07:42PM
{LOCATION}messaggi: 283
ohhhhhhhhhhhh bella grazia che riuscivo a scrivere mi sono tabaccato 8 ore di cloroformio oggi il lab......mi sembrava di essere fatto..........mi sta passando adesso........
Torna ad inizio pagina
Sito Web
Vai a pagina   <<      

Moderatori: riccardo, Ferro, uazzino, idra, Mile

Salta:     Torna ad inizio pagina

Forum theme loosely based on Invision Power Board
Ciao Ospite
Username:

Password:


Ricordami

[ ]
[ ]

Attualmente Online
 Membri: (0)
 Ospiti: (22)

Facebook
Nuoto sub Vignola on Facebook


e107.v4 theme by jalist
  
Render time:0.8368sec0.0117di queries.queries DB31.